IRMAC T6

E' una macchina monocilindro per la produzione di fasce sportive per la testa, sciarpe e berretti ,a controllo elettronico integrale.Ogni macchina é equipaggiata dal lettore di floppy disk 3.5" per un accesso diretto alla macchina. Memorizzazione in macchina di più articoli.

Caratteristiche tecniche: 

. Macchina a 2 alimentazioni escludibili e registrabili indipendentemente. 
. Selezione elettronica ago-ago a mezzo di 5 attuatori. 
. 21 guidafili controllati elettronicamente con azionamento elettropneumatico con possibilità di rigature orizzontali fino a 14 colori, disegni in maglia rasata e spugna fino a 14 colori, disegno fino a 4 colori sullo stesso rango. 
. La macchina può passare da un articolo con spugna ad uno in maglia liscia semplicemente cambiando il programma ,non è richiesto il cambio di alcun particolare meccanico. 
. L’ alimentazione dell’elastico è controllata elettronicamente da un motore passo passo indipendente a velocità programmabile. 
. Registrazione della maglia a mezzo di 2 motori passo-passo indipendenti fra loro a posizionamento elettronico programmabile. 
. Platorello elettronico comandato da motore a velocità variabile indipendente per predisposizione del polsino doppio e taglio dei fili. 
. Filo di separazione automatico con inserimento di un filo supplementare in nylon per la chiusura rapida del berretto. 
. 2 ANNI GARANZIA.